Con il suo primo singolo "Amici Come Me" in distribuzione mondiale, Maya conquista il primato come la più giovane cantautrice della storia della musica ad essere presente in tutte le classifiche del pianeta.
Con il suo secondo singolo "Seven Nation Army" in distribuzione mondiale, conquista il quarto disco d'oro ed inizia la collaborazione con Markbass diventando testimonial e scegliendolo i prestigiosi amplificatori italiani come unico fornitore di strumentazione attiva.
E' la cantante, bassista e la chitarrista della band "Maya e La Profezia", band pop/rock di musica inedita scritta e composta interamente da Maya.
E' la cantante, bassista e la chitarrista della band "Maya e La Profezia", band pop/rock di musica inedita scritta e composta interamente da Maya.
Oltre alla naturale propensione al canto, Maya suona infatti la chitarra elettrica, l'ukulele ed il basso elettrico, il che le da la possibilità di essere un artista poliedrica.
Un secondo posto a Tu si que Vales edizione internazionale sulla nave della musica; una personale interpretazione di un brano di Amedeo Minghi in occasione della festa per i 50 anni di carriera del grande cantautore romano dove l'incontro trai due artisti testimonia una volta di più che l'età non conta... ...conta solo il talento e la gioia di fare arte.
Ospite di tante band in giro per l'Italia che le permettono di crescere ed esprimersi sempre meglio.
Nel Gennaio del 2019 inizia a comporre musica propria e registra in studio tre brani di cui è autrice. Grazie ai suoi studi, oltre ad incidere la voce dei suoi brani, registra anche le chitarre elettriche, le parti di ukulele su uno dei tre brani ed il basso elettrico.
L'incontro con Alberto Sorrentino (che l'aiuta anche nello studio dello strumento) e con Luca Ingletti (batterista di fama mondiale, già di Slash, Baglioni, Stadio, Dizzy Gillespie ecc.), da' vita al progetto di una band di professionisti di supporto alla musica di Maya, con live nei quali Maya canta e suona la propria musica a livelli d'eccellenza assoluta.
Nel 2019 Maya è finalista del festival di Castrocaro dove partecipa con un brano interamente scritto e composto da lei 'La Storia di Alì' che riscuote un ottimo successo.
Il brano è attualmente in produzione ed uscirà a breve con TSCrecords in distribuzione mondiale, consacrando Maya come la più giovane cantautrice pubblicata della storia della musica.
Locandina 2019:
Brava Maya, continua così e diventerai una super star!
RispondiEliminaGrazie mille, continuerò a migliorare senza fermarmi mai!!!
EliminaMaya
Bravissima e simpaticissima Maya. Un grosso bacione da Reggio Calabria dalla tua amica Angela del krystal bar. Ti aspetto per aiutarmi per un'altra torta. Ciao ciao
RispondiEliminaNon mancherò Angela!
EliminaUn grande bacio alla piccola Kristal!
Maya
Che forza! Che carattere e che scelta musicale... sei super! Walter.
RispondiEliminaGrazie mille Walter, spero di vederti al mio prossimo concerto
EliminaMaya
Mi sono divertito tanto a sentire la tua musica è piaci anche ai miei bimbi
RispondiEliminaUná vera campionessa del futuro
F T
Grazie mille per avermi seguito F T ...ho quella cosa che mi hai mandato sempre vicino al mio letto (simile)
EliminaMaya (kiss)
Complimenti Maya! sei strepitosa! non mollare mai!
RispondiEliminaÉ stato bellissimo conoscerti ! A presto !
Non mollerò mai, grazie!!!!
EliminaMaya