mercoledì 19 ottobre 2016

Accadeva in Aprile

In aprile scorso, durante una crociera sulla Nave della Musica, la nostra Maya ha partecipato per gioco alle selezioni di The Voice of the Sea. Arrivata immediatamente in finale, è stata prontamente squalificata per limiti (minimi) d'età, infatti servono 14 anni per poter partecipare. Tale limite è imposto in quanto la Nave della Musica funge da talent scout internazionale per The Voice e Tu si que Vales, smistando i migliori talenti nelle rispettive versioni nazionali.



Il direttore di crociera, nell'atto di squalificare Maya, ha fortemente voluto la sua partecipazione al Tu si que Vales, dove il limite d'età è di 6 anni.
Scala le selezioni e durante la finale in acque maltesi, si esibisce così...







Maya, alla fine arriverà seconda dietro un'intonatissima e carinissima ragazzina francese,
ma nei giorni scorsi è arrivata una telefonata da Canale5 per richiedere la partecipazione della nostra più piccola artista a Tu si que Vales Italia.
Restiamo quindi in attesa di novità che prontamente pubblicheremo in questa pagine!

Forza Maya!


sabato 8 ottobre 2016

Live Spazio 1999 - Biff Roma



E' stato un live 'spaziale' ieri sera al Biff.

Un ringraziamento alla Band che è stata impeccabile come sempre; un ringraziamento a PJ per la sua incredibile ospitalità e per la sua eccezionale competenza che ci da la possibilità si suonare serenamente e con un suono grosso quanto una delle nostre famose Aquile; mille complimenti a Simona Farris che ha esordito con tanta personalità entrando a pieno titolo nella famiglia di Base Alapha; Un ringraziamento alla crew di Caxx che ha ballato e si è divertita tutta la sera allietando il Live ed il mio compleanno. 
E' un piacere immenso trascorrere il proprio compleanno suonando su un palco così accogliente e circondato da persone speciali. 

    Grazie
Gianni Foti




sabato 1 ottobre 2016

Train .it



Band Romana dedicata alla musica della omonima band alternative rock fondata a San Francisco e vincitrice di tre Grammy Award. Tre dei loro album hanno raggiunto le prime 10 posizioni del Billboard 200 ed hanno venduto oltre quattro milioni di copie negli USA. Tre dei loro brani sono stati presenti nella top 10 della Billboard Hot 100, compresa la loro canzone di maggior successo Drive By.

Il live .it attuale è eseguito da quattro musicisti e coadiuvato da un grande e meticoloso lavoro di preproduzione audio ed eseguito in sincronizzazione con dei video dedicati dove la Band 'madre' può duettare con la band '.it' in uno spettacolo che garantisce forti emozioni anche per gli amanti del genere e non solo per i fans.




La formazione:
Basso elettrico: Fangio
Keyboards: Gianni Foti
Voce: Andrea Rao
Guitar: Daniele Bragaglia
Drums: Maurizio Bravi