Maya e Tommaso Live Diavolo in Me 2018 Maya e Tommaso - Generazioni tour 2018 Live Roma
Una 'prima' davvero fantastica per il nuovo progetto TSC. Quasi 800 persone hanno assistito allo spettacolo in anteprima di Maya e Tommaso (classe 2008) che interpretano Zucchero con alle spalle i loro due Papà (emozionati decisamente più dei due piccoli/grandi artisti).
Lo spettacolo è organizzato in modo che insieme alla musica live, ci sia un video prodotto in formato 16/9 verticali dalla TSC, che segue perfettamente in sincronia tutta la performance, permettendo alla piccola Maya di duettare con Zucchero e con tante versioni di se stessa, interagendo continuamente in uno spettacolo innovativo e d'effetto.
Durante questa 'prima' le condizioni meteo ed il forte vento ha impedito du avere lo schermo accanto a Maya e le proiezioni sono state dirottate alle spalle del palco. Questa sincronizzazione presuppone uno sforzo supplementare per il nostro giovanissimo e talentuoso batterista, che per tutto il concerto suona con un metronomo controllato dal computer che ne garantisce il perfetto sincronismo... ...ovviamente nessun errore o indecisione è permessa, pena la perdita dell'accoppiata audio/video, ma questo non è un problema per i nostri straordinari artisti, infatti compensano la loro giovanissima età con una professionalità ed una preparazione che è assolutamente fuori dal comune, ma gestita con una naturalezza che fa sembrare tutto facile.
...normalmente su direbbe di una band con componenti di appena 9 anni che in futuro diventeranno dei grandi artisti... ..ma i fatti confermano che sono grandi artisti già oggi.
Voce - Maya Foti Batteria - Tommaso Sorrentino Tastiere - Gianni Foti Chitarre - Alberto Sorrentino Produced by TSCRecords.com
Nessun commento:
Posta un commento