Le novità in casa TSC per questa primavera non si limitano alla pubblicazione del disco The Writers'War che sta già avendo un ottimo riscontro di vendite, ma all'inizio dei lavori per la pubblicazione di due grandi novità: il primo singolo di Maya 'La Storia di Alì' ed il disco strumentale Jazz/Funk della band FF (Famo Funk) con brani inediti composti da Gianni Foti di cui parleremo in seguito.
Maya è appena tornata dall'esperienza di Castrocaro, dove ha cantato in suo brano 'La Storia di Alì' e dove ha riscosso un ottimo successo. Ancora una volta si è dimostrata capace di saper gestire qualunque palco, sia con la band che con le basi registrate, sia davanti al pubblico delle grandi occasioni che in una location piccola ed angusta tipica degli studi televisivi e con un pubblico quasi virtuale.
E' pronta quindi, nonostante i suoi appena 10 anni d'età, al grande passo della pubblicazione del suo primo singolo, che la consacrerà come la cantautrice con distribuzione internazionale più giovane della storia della musica. (l'attuale detentrice dell'insolito primato è Taylor Swift con la sua prima distribuzione internazionale all'età di 15 anni)
Il brano 'La Storia di Alì' vedrà collaborazioni importanti come Alberto Sorrentino e Luca Ingletti (già batterista di Slash, Baglioni, Stadio, Dizzy Gillespie ecc.), e tutto il team di TSCrecords.